Mese: Maggio 2024

Domenica al Museo 2 giugno 2024

Domenica al Museo 2 giugno 2024

Il 2 giugno 2024 torna l’appuntamento mensile con la Domenica al museo. Come ogni prima domenica del mese, infatti, è previsto l’accesso gratuito in tutti i musei, i parchi archeologici e i luoghi della cultura statali del Ministero della cultura aperti al pubblico.

Le visite si svolgeranno negli orari ordinari di apertura e dovranno avvenire nel pieno rispetto delle misure di sicurezza vigenti.

Nello specifico il Museo archeologico nazionale Massimo Pallottino di Melfi osserverà i seguenti orari: 09:00 – 20.00.

Posted by Letizia Montanguolo in Comunicazioni, Eventi
Questionario di rilevazione del grado di soddisfazione dei visitatori

Questionario di rilevazione del grado di soddisfazione dei visitatori

Il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione dei visitatori è somministrato in forma digitale.

Gentile Visitatore, grazie per averci fatto visita.

Ti saremmo grati se volessi dedicare qualche minuto per rispondere al questionario on line che intende misurare il grado di soddisfazione dei visitatori dei Musei Italiani.
La tua opinione sarà utile per migliorare la qualità della visita e dei servizi offerti dai singoli Musei, ma anche dell’immagine del Sistema Museale Nazionale nel suo insieme.

I dati raccolti nell’ambito della presente ricerca sono in forma anonima e saranno trattati in forma aggregata per finalità statistiche e di ricerca.
Ai sensi del nel GDPR (regolamento 679/20016) punto 26 dei considerando, *i principi di protezione dei dati non dovrebbero pertanto applicarsi a informazioni anonime, vale a dire informazioni che non si riferiscono a una persona fisica identificata o identificabile o a dati personali resi sufficientemente anonimi da impedire o da non consentire più l’identificazione dell’interessato. Il presente regolamento non si applica pertanto al trattamento di tali informazioni anonime, anche per finalità statistiche o di ricerca.

VAI AL QUESTIONARIO ONLINE

Ti ringraziamo per la cortese collaborazione.

Posted by Letizia Montanguolo in Comunicazioni